mobilitazione contro la riforma gelmini

Il collettivo Evertere aderisce all’assemblea che ieri a Villa Mirafiori si è dichiarata permanente, occupando l’aula I (ed ottenendo il blocco della didattica per alcune ore della mattina di oggi). Contro un sistema universitario che fa passi da giganti verso la privatizzazione (di fatto), i tagli finanziari alla ricerca ed un idea della didattica aberrante invitiamo tutti gli studenti a partecipare alle attività dei gruppi di studio.

Stamattina alle 10.00 per lo stesso motivo saremo tutti a partecipare all’assemblea studenti-docenti-rettore a Lettere e Filosofia.

Mobilitiamoci, non permettiamo un’altra volta al governo di "riformarci": decidiamo noi il nostro futuro!

About evertere

Il collettivo eVerteRe nasce a Villa Mirafiori, sede distaccata dell'Università La Sapienza di Roma, su iniziativa di studenti di filosofia e lingua. Dopo qualche laurea e varie avventure, molti di noi stanno intraprendendo strade diverse. Resta la militanza critica che dà vita al progetto Écrasez l'Infâme
This entry was posted in Documenti. Bookmark the permalink.

2 Responses to mobilitazione contro la riforma gelmini

  1. Seguiteci su questo sito ed arrivederci all?? assemblea che stiamo organizzando invitandoVi a partecipare tutti con famiglie al seguito.

  2. Se poi il PD debba essere di sinistra questa è chiaramente un?? altra questione e il post purtroppo non basta a risolverla.

Comments are closed.